gestione dei rifiuti a 360°

CHI SIAMO

Trevimetal  con sede a San Polo di Piave in provincia di Treviso è un’azienda che da più di 50 anni  gestisce la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti metallici, elettrici ed elettronici (RAEE), rifiuti ferrosi e rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Oltre ad un team formato da personale qualificato, la Trevimetal dispone di attrezzature all’avanguardia, impianti altamente tecnologici e di un vasto parco automezzi che le permettono una gestione dei rifiuti a 360° dalla raccolta allo smaltimento e riciclaggio di ogni tipo di rottame ferroso e non ferroso materiale metallico in genere.

L’attività di selezione e lavorazione viene svolta da autoveicoli con sistema di sollevamento gru, impianti ribaltabili e cassoni scarrabili intercambiabili. Lo stoccaggio dei rifiuti viene suddiviso per tipologia e disposto all’interno della nostra struttura in aree dove è presente una pavimentazione dotata di sistema di drenaggio.

LA NOSTRA STORIA

La Trevimetal svolge la sua attività nel settore dello smaltimento dei rifiuti a San Polo di Piave in provincia di Treviso da oltre di 50 anni, inizialmente in forma individuale, ampliandosi successivamente  in forma societaria.

Negli anni l’azienda si è fortemente specializzata nella rottamazione e smaltimento dei rifiuti dotandosi di impianti e macchinari di ultima generazione e di personale altamente qualificato da  rendere ogni procedura di esecuzione veloce ed accurata.